La 38.ma edizione della Winter Marathon non ha tradito le aspettative proponendo il classico mix di emozioni, fascino e competizione, incorniciato dagli scenari mozzafiato delle Dolomiti e ulteriormente impreziosito dalla magica atmosfera creata dall’arrivo dei fiocchi di neve che brillano come gioielli illuminati dai fari delle automobili nella notte.
Perciò, anche se le strade innevate non sono certo il pane quotidiano per Alfa Delta, per i tecnici della squadra varesina questa partecipazione, nata quasi all’ultimo minuto, si è trasformata in una emozionante esperienza.
La squadra varesina ha gestito l’Alfa Romeo GTV 1750 #94 per l’equipaggio composto da Walter Ben e Tommaso Oggioni. Per questa edizione gli organizzatori avevano preparato un percorso impegnativo, articolato su due tappe in programma giovedì 22 e venerdì 23, per un totale di 500 km attraverso strade e passi alpini del Trentino-Alto Adige, con partenza e arrivo a Madonna di Campiglio. A rendere ancora più impegnativa la gara è arrivata anche la neve; perciò, alla fine il divertimento e la soddisfazione sono state grandi per Ben e Oggioni, che hanno portato al traguardo la rossa Alfa Romeo che ha marciato come un orologio.